JK Fitness Professional 4500

Spin Bike

Volano da 20 kg, sistema frenante a tamponi, trasmissione a catena con pignone fisso, sella regolabile in verticale e orizzontale, manubrio regolabile ed ergonomico.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

La spin bike Professional 4500 è un prodotto adatto sia agli utenti che si affacciano al mondo del fitness che a quelli più esperti. Il telaio è totalmente in acciaio ed è dotato di un piccolo computer a cristalli liquidi che visualizza parametri come velocità, tempo, distanza e calorie bruciate. La qualità del prodotto è garantita dal suo pesante volano da 20 Kg che rende la pedalata decisamente fluida.

Il sellino è confortevole, semplice ma allo stesso tempo capace di adattarsi a qualsiasi tipo di fisico, garantendo una corretta postura, mantenendo nella giusta posizione il baricentro della pedalata, anche la sella e il manubrio sono regolabili sia orizzontalmente che verticalmente. La Professional 4500 ha un regolatore di resistenza micrometrico il che permette di gestire la frenata in modo molto più preciso e sicuro, la bicicletta è inoltre provvistadi un freno di emergenza a pressione.

La trasmissione a catena fornisce una precisione del movimento capace di rendere la spinning bike identica ad un bike da strada. Per quanto la durata di una catena per la trasmissione sia altissima, in caso di rottura è sufficiente recarsi in un qualsiasi negozio di ciclismo per sostituirla.

Dotata di ruote per il trasporto che semplificano il movimento, porta borraccia e regolazioni di manubrio e di sellino (orizzontalmente e verticalmente), la JK Fitness Professional 4500 ha un peso di 36 Kg e sopporta una peso utente sino a 110 Kg e può quindi essere utilizzata anche da persone notevolmente sovrappeso. Garanzia di 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

È un ottimo prodotto per l'uso domestico, non può essere paragonato alle bici da spinning che si trovano in palestra ma tenuto conto che costa molto meno di una bike professionale è un ottimo acquisto.

La bici da spinning è semplice da montare e da spostare, è piuttosto resistente ed è piacevole nell'utilizzo, fa lavorare moltissimo un po' tutti i muscoli.

Facile da utilizzare e adattabile, ha un giusto rapporto qualità-prezzo, la bici ha una costruzione abbastanza robusta: solidi tubolari quadrati e piedi stabili e ben costruiti.

La pedalata risulta essere piuttosto piacevole, fluida e silenziosa grazie al solido volano (pesa ben 20 kg) che permette sia l'allenamento leggero sia quello più intenso senza particolari problemi.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il computer potrebbe funzionare meglio, sarebbe più opportuno dotare l'attrezzo di un cardiofrequenzimetro. La sella non sempre è comodissima.
Peso Volano Computer
20 Kg LCD (tempo, velocità, distanza, calorie)
Sella Manubrio
Soft Race, regolabile orizzontalmente e verticalmente Ergonomico, multipresa, regolabile in verticale
Portata Max Utente Resistenza
110 Kg Regolazione micrometrica

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
JK Fitness è l'azienda italiana leader nel settore delle attrezzature per l’home fitness. Da oltre 10 anni accompagna gli appassionati di wellness durante i propri allenamenti con soluzioni innovative espressione delle migliori ricerche tecnologiche per il benessere, che fondono estetica e design in una gamma prodotti eleganti ed innovativi. La particolare cura per il design grafico e per lo stile estetico degli attrezzi proposti, consente la massima integrazione con gli ambienti che li ospitano, creando un’armonia elegante e funzionale. JK Fitness, grazie alla sua esperienza ed al suo impegno costante nel design e nella ricerca tecnologica, aiuta i suoi clienti a costruire uno spazio elegante ed altamente performante per i propri ambienti.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ho fatto per anni spinning in palestra. Questa spinbike va benissimo e per un utilizzo domestico non è affatto male.
LucaTreviso
Facile da montare, l'ho provata per un paio di allenamenti e devo dire che per allenarsi a casa va benissimo.
MarisaTeramo
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BICI SPINNING