Diadora Racer 23

Spin Bike

Bici da Spinning solida e completamente regolabile nell’assetto. Volano da 23 Kg , computer di borso e resistenza regolabile

299.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

La Spin Bike Diadora Racer 23 è dotata di un computer di bordo di grandi dimensioni che visualizza in contemporanea la velocità, il tempo di allenamento, la distanza percorsa nonché le pulsazioni e il totale delle calorie consumate. L’intensità dell’allenamento è regolabile usando il tampone posizionato sotto il manubrio che a sua volta è regolabile per poter essere utilizzato da qualunque tipo di utente.
Il telaio di questa bicicletta spinning è molto robusto e può sostenere utilizzatori fino ad un massimo di 120 Kg, la sella ergonomica è composta di gel, ha quindi una seduta molto comoda, ed è regolabile sia in verticale che in orizzontale. L’attrezzo supporta anche un freno di emergenza che arresta immediatamente la corsa in caso di pericolo. Sono infine presenti delle pratiche rotelle utili a trasportare la spinbike da un posto ad un altro della propria abitazione.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Una bici da spinning che oltre ad essere robusta, stabile e bilanciata è ben rifinita e dotata di una buona estetica. Ha tutte le caratteristiche per svolgere un allenamento semi professionale a casa propria. Manubrio con impugnature di buon livello, è dotata di un computer con tutte le funzioni più importanti e display molto visibile durante l’esercizio.
L’attrezzo garantisce un ottimo assetto sia in posizione eretta che da seduti in posizione aerodinamica grazie alla duttilità di sella e manubrio, regolabili sia in altezza che in orizzontale.
Il montaggio della bici è molto semplice grazie alle istruzioni dettagliate fornite nell’imballo. Quello che più colpisce della Diadora Racer 23 è la solidità del telaio e l’ottima simulazione della pedalata, considerando dunque i costi di una bici professionale da palestra l'acquisto di questo modello risulta sicuramente conveniente.
COSA CI CONVINCE MENO…
L’imballo è molto pesante (circa 50 kg) e potrebbe dare problemi nel caso in cui il corriere non fornisse la consegna al piano.
Peso Volano Computer
23 Kg LCD (Velocità, tempo, distanza, calorie e pulsazioni)
Sella Manubrio
Regolazione Orizzontale Regolabile
Portata Max Utente Resistenza
120 Kg A tampone regolabile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Produttrice e distributrice in esclusiva da molti anni delle attrezzature dello storico brand Diadora, Greenfit Spa nasce nel 2006 a Remanzacco, nei pressi di Udine, grazie all’incontro di un team di persone operanti nel settore dell’home fitness sin dalle sue origini in Italia. L’azienda produce attrezzature ed accessori per l’home fitness offrendo una gamma di prodotti all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia e dell’affidabilità, per potersi allenare tra le mura domestiche.
Da sempre l’azienda promuove la filosofia del “fitness salute”, i cui principi sono una corretta alimentazione ed una sana attività fisica, per migliorare la qualità della vita ed evitare possibili problemi derivanti da una vita sedentaria.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Una buona bici per allenarsi, la raccomando. Il montaggio è molto facile ed è completamente illustrato.
RobertoAncona
Ho regalato questa spinbike al mio ragazzo che fa spinning in palestra ed è rimasto soddisfatto. L’attrezzo è solido, ha una buona stabilità e per quanto costa è davvero un gioiellino!
CinziaScandicci (FI)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BICI SPINNING