Kettler Racer 3

Spin Bike

Bike molto robusta e stabile, è dotata di un volano di 18 Kg con trasmissione a cinghia, resistenza magnetica regolabile elettricamente e computer LCD con numerose funzionalità.

799.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Racer 3 di Kettler possiede un telaio solido in acciaio, atto a soddisfare gli sportivi di qualsiasi livello. La struttura è stata progettata in modo da evitare che sudore, acqua o altro, entrino in contatto con le componenti meccaniche.

I 18 Kg di massa volanica di Racer 3 offrono la migliore qualità di rotazione e una sicura pedalata e alte prestazioni. Il sistema di frenatura è magnetico motorizzato con 32 livelli di intensità regolabili dalla consolle.

Equipaggiata con un computer di allenamento caratterizzato da numerose possibilità di impostazione, consente la visualizzazione di distanza, tempo, calorie, frequenza cardiaca, misurazione pulsazioni massime, calorie bruciate.

La particolarità di questo modello di spinning bike è la possibilità di essere auto-alimentata, non ci sarà dunque bisogno di un collegamento alla rete elettrica ma basterà pedalare per attivarla.

La spinning bike dispone di 11 programmi selezionabili dalla consolle che cambiano la resisenza automaticamente e un ulteriore programma HRC (funzionante solo con fascia cardio o clip all'orecchio non incluse) che permette di selezionare la soglia cardiaca che si desidera raggiungere; il computer elabora il dato della frequenza cardiaca che viene impostato, e varia in automatico la resistenza per raggiungere quella soglia.

La spinning bike Kettler Racer 3 permette di monitorare le pulsazioni digitalmenente in due modalità grazie all'uso di un semplice e pratico clip da orecchio per la rilevazione istantanea del battito cardiaco (acquistabile separatamente) o con l'uso di una fascia toracica per una rilevazione della frequenza cardiaca ancora più accurata (acquistabile separatamente)

La bici può essere utilizzata con scarpe sportive normali anche se è dotata di pedali Kombi-Click per l'utilizzo di scarpe da corsa con Sistema SPD-Clip.

Completano la dotazione rotelle di trasporto e sellino e manubrio ergonomici adattabili in base all'utilizzatore.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

La Racer 3 è una bici da spinning tecnologicamente avanzata, adatta sia per gli sportivi che amano il fitness ma ottima anche per quei ciclisti professionisti che vogliono allenarsi in maniera frequente e intensa.

La Racer 3 di Kettler è stata realizzata con materiali di eccellente qualità seguendo gli standard che l'azienda tedesca segue per la realizzazione dei suoi prodotti. Per la Racer 3, Kettler punta sull'affidabilità della tecnologia utilizzata e sulla relativa efficacia in modo da garantire un allenamento quotidiano particolarmente proficuo.

Il modello è equipaggiato di un computer di allenamento blu retroilluminato con la possibilità di selezionare 12 programmi tra i quali un programma di allenamento guidato dalle pulsazioni (HRC).

A differenza delle altre spin bike che si trovano in quasi tutte le palestre, Kettler Racer 3 offre una pedalata a scatto libero invece del mozzo a scatto fisso. Questa tecnologia garantisce una pedalata più affidabile e maggiore sicurezza durante l' allenamento, grazie anche ai pedali con supporto da corsa.

Il sistema frenante è di tipo magnetico motorizzato con 32 livelli di resistenza mentre il volano/massa centrifuga è di 18 Kg, il tutto abbinato ad un telaio con struttura molto stabile e bilanciata che rende la pedalata più fluida.

Sia il sellino che il manubrio sono regolabili in senso orizzontale e verticale in modo da favorire una corretta posizione di allenamento.

La peculiarità della Racer 3 è che non ha bisogno di essere alimentata tramite allacciamento alla rete elettrica grazie all'esclusivo generatore integrato in grado di alimentare perfettamente la spin bike per tutte le sue funzionalità.

Pedali combi-clic per calzature da corsa con sistema SPD-clic o per calzature sportive normali. Spin a scatto libero.

Grandi rotelle di trasporto, piedi livellatori posteriori permettono di adattare il prodotto Racer 3 ad ogni pavimento. Il carico di peso massimo dell'utilizzatore consentito è pari a 130 Kg.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il computer di bordo registra le pulsazioni ma i sensori vanno acquistati separatamente.
Peso Volano Computer
18 Kg LCD con principali funzioni, programmi e controllo pulsazioni
Sella Manubrio
Ergonomica regolabile in verticale e orizzontale Regolabile
Portata Max Utente Resistenza
130 Kg A magnete (assistito da motore)

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
La Kettler è decisamente una garanzia nel settore. L’affidabilità di questa marca è riconosciuta anche a livello professionale, ma ciò non impedisce una sua competitività anche per una attività fisica domestica. Pilastro dell’azienda è infatti il benessere, ovunque esso venga praticato. Lasciati corrompere dall’affidabilità del produttore che, sicuramente soddisferà le aspettative.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Bici solidissima, anche meglio di quelle che hanno in palestra. Si possono fare molti programmi e lo scatto libero offre una pedalata fluidissima.
ValentinaCasale Monferrato (AL)
La bici non va collegata alla rete elettrica, si accende con un po’ di pedalate, questo è comodissimo perché dove ho la bici non ho la presa di corrente. Per il resto è davvero un attrezzo di grande qualità.
DomenicoTaranto
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BICI SPINNING