Diadora Racer 22

Spin Bike

Spin bike con resistenza a tampone regolabile, sella ergonomica in gel, regolabile orizzontalmente e verticalmente e Computer LCD

259.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

La bicicletta da spinning Diadora Racer 22 offre la possibilità di regolare orizzontalmente e verticalmente la sella ergonomica in modo da adattarsi a qualsiasi utilizzatore senza problemi. La sella è realizzata totalmente in gel, garantendo comode sedute di allenamento. Il manubrio è ugualmente regolabile, così da adattarsi a tutti gli utilizzatori.
E' dotata di un computer di bordo molto comodo e grande che visualizza nella stessa schermata velocità in km/h, tempo totale dell'allenamento, distanza percorsa, calorie bruciate e battiti. L’intensità dell’allenamento è modificabile manualmente grazie al tampone posto sotto il manubrio (posizione molto comoda durante l'utilizzo). La portata massima di 120 kg è garanzia di un telaio solido e adatto ad esercizi intensi. Una volta completato l'allenamento la bici da spinning è facilmente trasportabile grazie alle comode rotelle poste alla base della struttura.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

IMMAGINI

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Diadora Racer 22 è un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, ha un telaio solido che permette di svolgere il proprio allenamento sia in posizione seduta che sui pedali senza problemi. Il sellino è molto comodo poiché realizzato in gel e si può adattare sia in altezza che orizzontalmente. Stessa cosa per il manubrio, facilmente adattabile nel caso in cui siano più persone ad usare l’attrezzo.
Il computer di bordo è essenziale nei comandi ma permette di controllare anche la frequenza cardiaca, oltre al tempo, alle calorie e ai km percorsi. Grazie alla resistenza a tampone, posizionata in una posizione comoda sotto al manubrio, è possibile regolare l’intensità dell’allenamento che risulta fluido grazie al volano che pesa ben 22 Kg.
L’attrezzo occupa poco spazio e può essere spostato con facilità grazie alle rotelle in dotazione, la bici dispone anche di un porta borraccia molto utile per evitare la disidratazione durante l’esercizio. Spazio anche alla sicurezza grazie al freno di sicurezza che una volta azionato arresta immediatamente il volano per evitare incidenti.
COSA CI CONVINCE MENO…
Alcuni utenti hanno valutato l’attrezzo un po’ troppo rumoroso. Il computer di bordo ha solo le funzionalità di base.
Peso Volano Computer
22 Kg LCD (velocità, tempo, distanza, calorie)
Sella Manubrio
Regolabile in orizzontale e verticale Regolabile
Portata Max Utente Resistenza
120 Kg A tampone regolabile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Produttrice e distributrice in esclusiva da molti anni delle attrezzature dello storico brand Diadora, Greenfit Spa nasce nel 2006 a Remanzacco, nei pressi di Udine, grazie all’incontro di un team di persone operanti nel settore dell’home fitness sin dalle sue origini in Italia. L’azienda produce attrezzature ed accessori per l’home fitness offrendo una gamma di prodotti all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia e dell’affidabilità, per potersi allenare tra le mura domestiche.
Da sempre l’azienda promuove la filosofia del “fitness salute”, i cui principi sono una corretta alimentazione ed una sana attività fisica, per migliorare la qualità della vita ed evitare possibili problemi derivanti da una vita sedentaria.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Una bici molto buona per un allenamento di media intensità. La simulazione della pedalata è perfetta e grazie alla regolazione del manubrio e della sella si può pedalare in diversi stili, anche stando in piedi sui pedali.
EmanueleMantova
Ideale per allenarsi in casa, è molto solida e la resistenza si può regolare facilmente, è anche meglio delle spin bike che hanno nella mia palestra.
SimonaCassino (FR)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BICI SPINNING